Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Il mio calcio furioso e solitario”, Walter Sabatini presenta il suo libro a Salerno

L’appuntamento al Teatro Ghirelli

Una biografia attesissima, che è anche un volume per provare a capire meglio il modo di intendere il calcio, e la vita, di Walter Sabatini, direttore sportivo con un passato nella Salernitana, ancora oggi amatissimo in città e tra i protagonisti della storica salvezza dello scorso 22 maggio.

L’addio al granata non ha scalfito l’affetto della piazza per il dirigente, che ha sfruttato questi mesi per scrivere “Il mio calcio furioso e solitario”, libro edito da Piemme Edizioni, uscito due giorni fa. Già annunciata la presentazione a Salerno, in programma il 28 aprile al Teatro Ghirelli, a partire dalle ore 18,30. Oltre a Walter Sabatini, ci saranno i contributi di Corrado De Rosa e Edoardo Scotti.

Tanta la curiosità per gli aneddoti di un’intera carriera, ma anche dei mesi intensi vissuti lo scorso anno con la Salernitana. Fu proprio lui ad annunciare i capitoli dedicati all’ippocampo e al rapporto con Danilo Iervolino. Lo scorso 28 dicembre, in occasione del ritiro del premio di miglior direttore sportivo della stagione 2021-2022, consegnatogli a margine degli Italian Sports Awards, dichiarò:

“Non ho nulla contro di lui, l’ho citato anche in in un libro che ho scritto in 14 giorni, ero tanto arrabbiato e ho preso la penna. Ho spiegato perché ha centrato una doppia impresa a Salerno…”

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il trainer di Ponsacco centra un’altra mission impossible ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana