Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana-Sassuolo, il dato della prevendita: l’Arechi sarà una bolgia

Dopo il successo del Verona i sostenitori granata pronti a spingere la squadra per 90′

Il successo del Verona impone di fare risultato. Salernitana-Sassuolo assume ancora più peso dopo la vittoria degli scaligeri sul Bologna, grazie alla quale i gialloblu si sono messi a -4. E allora servirà un Arechi di fuoco per aver la meglio sulla formazione di Alessio Dionisi e rispondere con un risultato positivo.

Già gli ultras hanno suonato la carica tappezzando di città striscioni a firma Curva Sud Siberiano (qui tutti i dettagli), anche i numeri della prevendita non scherzano. Quota 22mila spettatori vicinissima, grazie ai 10907 tagliandi staccati, di cui 42 per il settore ospiti. Buone risposte anche dall’opzione dei mini-abbonamenti: per Sassuolo e Fiorentina sono 2794 i voucher per le due sfide interne, da sommare agli 8118 abbonati stagionali.

Il muro dei 21mila tifosi ampiamente superato quindi, considerando anche le iniziative lanciata dal club. Ben 800 bambini di nove Scuole Calcio affiliate alla Salernitana saranno presenti nel settore Distinti (qui tutti i dettagli), oltre a 50 bambini e 15 operatori del Centro Polifunzionale “Chiara Della Calce“. L’Arechi si prepara a essere una bolgia per spingere la Salernitana alla salvezza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana