Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli-Salernitana, De Sanctis: “Il popolo granata è stato rappresentato alla grande dalla squadra. Orgoglioso di Dia”

Il direttore sportivo parla al posto dei giocatori dell’ippocampo

Morgan De Sanctis parla al posto dei giocatori. Il ds della Salernitana interviene ai microfoni di Dazn dopo Napoli-Salernitana 1-1 “Tranquillizziamo tutti, parlo io al posto dei calciatori perché abbiamo deciso che i ragazzi devono riposare, abbiamo una partita importantissima tra 72 ore contro la Fiorentina. La mia storia da tifoso la conoscono tutti, ho giocato 4 anni nel Napoli, posso usare degli slogan ma c’è un attaccamento e una forza per i colori azzurri, ritornavo qui da ds della Salernitana in una settimana non facile. Il popolo granata ha manifestato grande dignità, in maniera compostissima, senza polemiche“. 

Ci siamo ritrovati a giocare una partita che per noi valeva tantissimo, l‘abbiamo fatto con orgoglio, un punto che è vitale per noi. Il Napoli vincerà lo scudetto, non l’ha fatto oggi, ma oggi gli faccio i complimenti, a tutti, in particolare a Meret, che mi somiglia pure sotto certi aspetti come tipo di portiere. Il popolo granata è stato rappresentato da una squadra degnissima, ora cerchiamo di centrare al più presto la salvezza. Finché la Salernitana non sarà salva non dedicherò tempo a nessuno che non a questa squadra e a questo gruppo che ha svoltato tirando fuori il meglio di sé”.

Su Dia: Il merito è della nostra società, del presidente, faremo di tutto per convincerlo a restare, ne abbiamo contrattualmente la forza. Ha un talento incredibile”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Solo l’Almería (zero) ha vinto meno gare casalinghe rispetto alla Salernitana nei Big-5 campionati europei...
Inevitabile la risposta fredda della torcida granata...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana