Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana: settore giovanile, tanti cambi in programma

Colantuono resterà, ma gli sarà affiancato un direttore generale

Mentre la Salernitana Primavera viaggia verso un ripescaggio in Primavera 2 sempre più probabile, restano i risultati negativi, a partire proprio dalla retrocessione dei granatini, del vivaio dell’ippocampo.

Per stessa ammissione di Morgan De Sanctis, qualcosa dovrà cambiare già per la prossima stagione, cercando di alzare il tiro dopo un’annata interlocutoria. Confermato Stefano Colantuono, la società affiancherà all’ex trainer granata un direttore generale, con ampi poteri anche in fase di mercato per rinforzare le tante squadre del settore giovanile della Salernitana. Già ieri, al Volpe, provini per visionare diversi calciatori, non c’era Rodolfo Vanoli, che difficilmente guiderà la Primavera nella prossima stagione, ai saluti anche Lorenzo Rubinacci, responsabile dell’area tecnico metodologica. Lo storico vice di Alessandro Nesta, seguirà infatti l’ex centrale di Milan e Lazio alla sua nuova avventura sulla panchina della Reggiana, in serie B. 

Ancora da definire, invece, il quadro dei tecnici delle varie selezioni, non sono da escludere, però, addii e clamorosi ritorni. Resteranno con ogni probabilità Andrea Bovo, lo scorso anno vice alla Primavera di Fusco prima e Vanoli poi, e Armando Fucci, responsabile dell’area atletica, così come Ernesto De Santis e Pasquale Cerrato, seppur in attesa di capire come sarà riorganizzato il quadro tecnico delle 8 formazioni giovanili (dall’under 11 alla Primavera).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A Cercola gli uomini di Boccolini provano a ripetere l'impresa dell'andata...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana