Incarico in Sudamerica per l’ex direttore sportivo dei granata
Walter Sabatini riparte dal Brasile. L’ex ds granata, tra i protagonisti della prima storica salvezza dell’ippocampo in serie A, sarà consulente di mercato dell’Athletic Club.
“Walter Sabatini, famosa figura del calcio italiano, ha stipulato un accordo per essere consulente dell’Athletic Club sul mercato europeo. Questo partenariato strategico segna un importante passo nel processo di internazionalizzazione della squadra d’acciaio. Sabatini è una delle personalità più rispettate ed esperte del calcio italiano. Ex atleta, ha ricoperto diversi ruoli importanti nella gestione e nello sviluppo sportivo, con grande rilievo nel campo dello scouting e delle trattative dei giocatori. La sua carriera comprende passaggi per club prestigiosi come AS Roma e Lazio, dove ha svolto un ruolo fondamentale nell’identificazione e nell’assunzione di talenti che hanno contribuito a rafforzare queste squadre”.
Questo il post con il quale il team carioca annuncia l’ingaggio di Walter Sabatini, al suo primo incarico dopo il litigio con il patron Danilo Iervolino e l’addio alla Salernitana.