Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, al via l’opera di sfoltimento della rosa: Simy, Valencia e Kristoffersen ai saluti

Prossimi all’addio anche Mantovani e Orlando

Al via l’opera di sfoltimento dell’organico in casa Salernitana. Come ammesso dallo stesso ds granata Morgan De Sanctis in conferenza stampa alla presentazione di Benoit Costil, nuovo portiere dell’ippocampo, i nodi più spinosi relativi ai calciatori in esubero stanno arrivando al pettine.

Nwankwo Simy, forse la grana più spinosa, specie per l’ingaggio percepito, vola in Turchia. Praticamente chiuso l’accordo con l’Adana Demirspor, già nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficialità. Diego Valencia nel frattempo ha lasciato il ritiro di Fiuggi, la sua rete con il Frosinone non è servita per far cambiare idea al tecnico Paulo Sousa. Il cileno andrà a farsi le ossa in serie B, c’è il Palermo pronto ad accoglierlo. Julian Kristoffersen piace non poco a Catania e Feralpisalò, con gli etnei in pole position in virtù di un contratto biennale da offrire al norvegese.

In uscita anche Valerio Mantovani, vicino il suo ritorno alla Ternana (che prenderebbe volentieri indietro anche Mamadou Coulibaly), e Francesco Orlando, sulle cui tracce c’è il Monterosi allenato da Fabrizio Romondini, ex granata.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Corriere dello Sport: "I due calciatori obiettivi per giugno"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana