Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana: inaugura l’Ochoa’s Boys Fan Club, è Memo Mania a Pontecagnano

In 300 per il portiere messicano: “Grazie per il sostegno”

Hanno atteso oltre un’ora i 300 tifosi granata presenti a Pontecagnano per l’inaugurazione dell’Ochoa’s Boys Fan Club, fondato dai due supporters Siro Amendola e Alessandro Lamberti, che da mesi si travestono come il portiere messicano, parrucca riccioluta, fascetta e maglia gialla numero 13, girando tutta Italia al seguito della Bersagliera e dell’estremo difensore.

Grande entusiasmo per l’arrivo di Memo (accompagnato dal team manager Sasà Avallone) cui è stata regalata una collana, mentre al club è stata donata da Ochoa la maglia indossata con la Nazionale del Messico in occasione della finale di Gold Cup vinta dall’esperto portiere e dai suoi compagni. Cori, tagli di capelli con rasatura e tintura a richiamare cognome e numero di maglia, e boom di iscritti per l’inaugurazione, accompagnata dall’esibizione della cover band di Max Pezzali e 883 Come Max.

Grazie per il sostegno – ha affermato -, cercheremo di fare meglio dello scorso anno, grazie per aver fondato questo club e del supporto di tutta la comunità“, le parole di uno dei giocatori più amati della Salernitana. Che adesso si può godere anche un fan club in suo onore.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due ex granata vogliono alzare un trofeo al cielo: c'è anche il sogno Coppa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana