Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana-Ternana, probabili formazioni e dove vederla

La partita aprirà ufficialmente la stagione 2023-2024

Sarà la sfida di Coppa Italia in programma all’Arechi (ore 17,45), a segnare il debutto ufficiale in stagione per la Salernitana, che sfiderà la Ternana tra le mura amiche. Paulo Sousa attende rinforzi sul mercato per sua stessa ammissione (qui le sue parole), ma vuole iniziare con il piede giusto in vista dello start al campionato di serie A. La Ternana vuole raccogliere segnali positivi al di là del risultato, con Lucarelli a cerca di gamba e voglia dei suoi, a caccia di una salvezza in serie B che si preannuncia tutta da conquistare.

nella foto: Cristiano Lucarelli

 

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

Sousa recupera Dia per la panchina, anche Mazzocchi non partirà dall’inizio, conferma sugli esterni per Sambia e Bradaric. In mediana i due Coulibaly, Lassana e Mamadou, il secondo a caccia di una conferma. Lucarelli sceglierà il 3-5-1-1. Tanti gli ex granata in campo da avversari nel loro vecchio stadio.

SALERNITANA (3-4-2-1): Costil; Lovato, Gyomber, Pirola; Sambia, L. Coulibaly, M. Coulibaly, Bradaric, Candreva, Kastanos; Botheim.

TERNANA (3-5-1-1): Iannarilli; Bogdan, Mantovani, Celli; Casasola, Proietti, Damian, Labojko, Corrado; Falletti; Distegano

DOVE VEDERLA

La gara sarà trasmessa in chiaro da Mediaset. Sarà Canale 20, infatti, a mandare in onda la sfida dell’Arechi, fischio d’inizio ore 17,45.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pirola non riesce mai a fermare Felipe Anderson, Coulibaly la brutta copia di se stesso ...
Il grande ex della sfida sempre ispirato contro la sua vecchia squadra...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana