Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, bell’esordio assoluto tra i pro per Sfait: “Finally!”

Il giovane granata ha mostrato qualità e personalità

Una data scritta in numeri romani, 13 agosto 2023. Andres Sfait non la dimenticherà mai. Il baby calciatore della Salernitana ha infatti bagnato l’esordio ufficiale tra i professionisti, subentrando nella ripresa della gara di Coppa Italia con la Ternana all’infortunato Matteo Lovato. 

Minuti più che positivi quelli del rumeno, schierato da Sousa come esterno sinistro e autore di diverse giocate positive, con le quali ha mostrato qualità ma anche personalità. Non sono mancati gli applausi dei tifosi granata nei suoi confronti, Sfait corona così un’estate da sogno. Prima la chiamata di Sousa per il ritiro con la prima squadra, e le buone sensazioni mostrate in diverse amichevoli, poi il primo contratto da professionista, firmato pochi giorni fa, infine il debutto all’Arechi in una gara ufficiale. 

“Finalmente ho fatto il mio esordio ufficiale da professionista. Grazie a tutti quelli che sono sempre stati al mio fianco e che possa rendervi orgogliosi. E’ solo l’inizio”, ha scritto Sfait su Instagram, beccandosi i complimenti e i like di tanti giocatori della prima squadra, che non potranno non aver apprezzato la sua voglia e il suo entusiasmo. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana