Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network

Salernitana-Udinese, le formazioni ufficiali: Sousa punta su Dia

Le formazioni ufficiali

Salernitana-Udinese è il debutto interno. Sousa punta sul 3-4-2-1, con Ochoa che sarà protetto da Pirola, Lovato e Gyomber. Panchina per Bradaric. Toccherà a Mazzocchi, con Kastanos che traslocherà sulla destra. In mezzo al campo, l’assenza di Maggiore ha aperto al casting per il ruolo di spalla di Lassana Coulibaly vinto da Bohinen. Sulla trequarti, spazio al solito Candreva mentre Botheim farà un passo indietro lasciando il ruolo da centravanti a Dia. Il senegalese è pronto a ritornare dal primo minuto e vuole lasciare il segno. In panchina i neo-arrivati Jovane Cabral e Ikwuemesi.

Tante novità nell’Udinese. Toccherà al gigante Lucca far coppia con Thauvin. In mezzo al campo si rivedrà dal primo minuto Samardzic, promesso sposo dell’Inter prima del clamoroso dietrofront. Insieme al talento tedesco, in cabina di regia Walace e Lovric.

SALERNITANA-UDINESE, LE PROBABILI FORMAZIONI:

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Kastanos, Bohinen, Coulibaly, Mazzocchi; Candreva, Martegani; Dia. Allenatore: Paulo Sousa.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Kabasele, Bijol, Perez; Ferreira, Samardzic, Walace, Lovric, Zemura; Thauvin, Lucca. Allenatore: Sottil.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Salernitana