Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana-Torino, le probabili formazioni: Sousa si affida all’usato sicuro

Le probabili scelte delle due squadre

Lunedì di passione. Parola al campo, finalmente. Torna a rotolare il pallone dopo non poche polemiche, troppi giorni passati a rimuginare sulla prima sconfitta stagionale incassata a Lecce, accompagnate dall’esplosione del tormentone Dia chiuso soltanto ieri.

Temi da mettere obbligatoriamente alle spalle, nel pomeriggio della sfida interna con il Torino (fischio d’inizio alle ore 18:30) che la Salernitana vuole provare a capitalizzare per trovare il primo successo in campionato.

Per Sousa c’è da fare i conti con la defezione di Coulibaly. Toccherà a Legowski assicurare corsa e dinamismo, con Bohinen al suo fianco. Inizialmente in panchina Martegani. Nel 3-4-2-1 di Sousa ci sono pochi dubbi. In porta ci sarà Ochoa, protetto da Lovato, Gyomber e Pirola. Detto della mediana, sulle fasce spazio a Bradaric sulla sinistra e al ritorno di Mazzocchi sull’out opposto. Sulla trequarti avanzerà il proprio raggio d’azione Kastanos, con Candreva inamovibile alle spalle dell’unica punta Botheim. Inizialmente in panchina Ikwuemesi ma soprattutto Jovane Cabral: il capoverdiano sarà il jolly in grado di garantire corsa ed estro, rischiando di non forzare un secondo impiego per 90 minuti.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SALERNITANA-TORINO

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Legowski, Bohinen, Bradaric; Candreva, Kastanos; Botheim.

In panchina: Costil, Fiorillo, Bronn, Fazio, Sambia, Sfait, Maggiore, Martegani, Cabral, Tchaouna, Ikwuemesi. Allenatore: Paulo Sousa.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Tameze, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Zapata.

In panchina: Gemello, Zima, N’guessan, Sazonov, Soppy, Gineitis, Linetty, Seck, Pellegri, Sanabria, Karamoh. Allenatore: Ivan Juric.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Salernitana