Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Empoli-Salernitana, probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match del Castellani

LA PARTITA

Empoli-Salernitana, sfida in programma mercoledì 27 settembre alle ore 18,30, sarà gara dal peso specifico elevatissimo per entrambe le compagini. Il primo turno infrasettimanale della stagione mette infatti di fronte due delle squadre maggiormente in difficoltà in campionato, l’Empoli reduce da una partenza che le è valso il record storico in serie A (qui tutti i dettagli), e la Salernitana a caccia della prima agognata vittoria dopo il ko interno con il Torino e il pari in rimonta con il Frosinone.

Se Andreazzoli, subentrato a Paolo Zanetti proverà a ripartire almeno dai buoni segnali mostrati contro l’Inter, i granata vogliono dare una prima importante svolta al proprio torneo. Andreazzoli rischia di fare a meno di Ismajli e Caputo (ex del match non particolarmente amato all’ombra dell’Arechi), Sousa recupera invece Dia, che ritorna tra i convocati. Di sicuro mancherà il prezioso Lassana Coulibaly, oltre a Ikwuemesi, vittima di risentimento muscolare. Legowski potrebbe rivelare in mediana Maggiore, Daniliuc insidia Lovato. Conferma per Cabral da falso nueve, tra i toscani assenti anche il giovane portiere Caprile e Daniel Maldini.

LE PROBABILI FORMAZIONI

EMPOLI (4-3-1-2): Berisha; Ebuehi, Walukiewicz, Luperto, Pezzella; Ranocchia, Marin, Maleh, Baldanzi; Shpendi, Cambiaghi. All. Aurelio Andreazzoli

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Legowski, Martegani, Bradaric; Candreva, Kastanos; Cabral. All Paulo Sousa

DOVE VEDERLA

Empoli-Salernitana, match in programma mercoledì 27 settembre alle ore 18,30 al Castellani, sarà trasmesso in esclusiva su Dazn. Telecronaca del match affidata a Luca Farina, su CalcioSalernitana, come sempre, la diretta live del match. Su CalcioEmpoli, invece, tutte le novità sui toscani.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Punti e rendimento interno, serve una scossa per salvare almeno la faccia ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana