Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Empoli-Salernitana, gioia Andreazzoli: “Mi sono divertito, anche se sul palo siamo stati assistiti dalla fortuna”

Le parole del trainer dei toscani

“Si è vista la squadra, io l’ho vista. E mi sono divertito, è stato piacevole vedere il lavoro dei ragazzi. Sono stati bravi, ci hanno messo molto impegno, ed era inevitabile, ma ho visto anche un po’ di qualità, che va tirata fuori per uscire da questa situazione. Dobbiamo andare avanti le idee mi sono sembrate chiare, guardare avanti, provare a guadagnare campo, tante cose delle quali avevamo parlato”. Così Aurelio Andreazzoli dopo il 90′ di Empoli-Salernitana 1-0.

“E’ venuta fuori una bella gara, credo che il punteggio poteva essere anche più largo, ma come ci è successo siamo stati anche assistiti sul palo, ma il calcio è questo e lo sappiamo. Buon lavoro fatto, chiedo fiducia ai ragazzi, hanno dato una risposta importante, ci vuole sacrifico ma lo sanno. Si deve aver voglia di correre, anche a vuoto, con la mentalità messa contro la Salernitana, cercando il raddoppio, correndo qualche rischio anche, in passato è successo e abbiamo raccolto”. 

Entusiasmo anche per Baldanzi. “Più importante la vittoria che il gol, sono felice. Lo dedico ai miei compagni, abbiamo sofferto molto in questo periodo, ringrazio i tifosi che pure hanno sofferto con noi, sul 7-0 a Roma ci hanno continuato ad incitare a loro un grande grazie. Ci serviva portare a casa i tre punti contro una diretta concorrente”. 

QUI TUTTE LE NEWS SULL’EMPOLI

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico nerazzurro potrebbe cambiare fino a nove undicesimi della formazione vista a Marsiglia ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana