Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana-Inter, probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match dell'Arechi

LA PARTITA

Salernitana-Inter è gara che può decidere il destino della panchina di Paulo Sousa. Non è un mistero che dopo il brutto ko di Empoli il futuro del tecnico portoghese non sia più saldo come un tempo, la dirigenza, al netto della forza dell’avversario, si aspetta tutt’altro approccio domani sera, sabato 30 settembre, nel match in programma all’Arechi alle ore 20,45. Servirà quindi un altro spirito, per provare a uscire dal momento di difficoltà, contro una squadra, quella allenata da Simone Inzaghi, che pure arriva a Salerno arrabbiata. Dopo le 5 vittorie di fila in campionato, il primo stop contro il Sassuolo davanti ai propri tifosi, che è costato a Lautaro e compagni l’aggancio del Milan in vetta alla classifica. Previsto il sold out all’Arechi. 

nella foto: Paulo Sousa

LE PROBABILI FORMAZIONI

Più no che si Antonio Candreva, reduce da un problemino muscolare al Castellani contro l’Empoli. Sousa potrebbe optare per il 3-5-2, con Dia e Cabral avanti, Kastanos si abbaserebbe in mediana con Maggiore e Legowski (o Bohinen), Mazzocchi e Bradaric confermati sugli esterni. Ancora out per infortunio Ikwuemesi e Lassana Coulibaly, Daniliuc potrebbe partire dall’inizio al posto di Lovato, con Gyomber e l’ex Pirola a completare il reparto a protezione di Ochoa.

Inzaghi ricorrerà a un moderato turnover, riposeranno Bastoni, Dimarco, Darmian e Lautaro. Al loro posto De Vrij (con Acerbi spostato a sinistra), Carlos Augusto, Pavard e Sanchez. Out Frattesi per un problema muscolare (non saranno del match nemmeno Cuadrado e Arnautovic), saranno chiesti gli straordinari a Mkhitaryan, Calhanoglu e Barella.

SALERNITANA (3-5-2): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Maggiore, Legowski, Kastanos, Bradaric; Dia, Cabral. All. Sousa

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, C. Augusto; Sanchez, Thuram. All. S. Inzaghi

DOVE VEDERLA

Salernitana-Inter, match valido per la 7^ giornata del campionato di serie A, sarà trasmessa sia su Dazn che su Sky Calcio e Sky Sport. Su CalcioSalernitana, come al solito, la diretta testuale del match. Fischio d’inizio in programma alle ore 20,45.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due ex granata vogliono alzare un trofeo al cielo: c'è anche il sogno Coppa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana