Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sassuolo-Salernitana, probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match del Mapei Stadium

LA PARTITA

Sassuolo-Salernitana, match in programma venerdì 10 novembre e valido per il 12esimo turno di campionato sarà gara probabilmente decisiva per il ds Morgan De Sanctis, e probabilmente anche Filippo Inzaghi si gioca già una gran fetta del suo futuro alla guida dei granata. Serve una sterzata al Mapei Stadium, con i campani ancora a secco di vittorie in campionato, mentre i neroverdi sono a secco di successi da 5 giornate.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Inzaghi recupera Gyomber dalla squalifica, ma perde Cabral per infortunio, al suo posto Simy (qui tutti i dettagli). Possibile ritorno al centrocampo a tre (4-3-3), dopo il 4-2-3-1 utilizzato nel derby contro il Napoli. In mediana spazio quindi dal 1′ a Bohinen e Maggiore, dietro rischia Bradaric, con Mazzocchi candidato al ruolo di terzino sinistro con Daniliuc a destra. Avanti probabile partenza in panchina per Candreva, con Dia da attaccante esterno e Ikwuwmesi a completare il tridente con Tchaouna. Formazione tipo invece per il Sassuolo, con il trio composto Berardi, Bajrami e Laurienté a supporto di Pinamonti, cercato con insistenza la scorsa estate dalla Salernitana.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Vina; Boloca, Thorstvedt; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi.

SALERNITANA (4-3-3): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola, Mazzocchi; Coulibaly, Bohinen; Maggiore; Tchaouna, Ikwuemesi, Dia. All. Inzaghi.

DOVE VEDERLA

Sassuolo-Salernitana, match valido per il dodicesimo turno di campionato in programma venerdì 10 novembre alle ore 18,30, sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Su CalcioSalernitana la diretta testuale del match, su ForzaSassuolo le ultime novità in casa neroverde.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In Ciociaria la prima e l'ultima pagina di un libro trasformatosi presto in un horror ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana