Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana-Lazio, probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match tra granata e biancocelesti

LA PARTITA

Salernitana-Lazio, sfida in programma sabato 25 novembre alle ore 15,00 all’Arechi, è gara per provare a rinascere. Filippo Inzaghi vuole prendersi la prima vittoria, per non abbandonare il sogno salvezza, con la società che ha cercato di puntare sul calore del pubblico con diverse iniziative tra mini abbonamenti e tariffe ribassate per riempire lo stadio. La Lazio va a caccia di un successo dopo un pari e un ko nelle ultime due in campionato, per arrivare anche al meglio alla fondamentale gara di martedì con il Celtic, che vale mezza qualificazione agli ottavi di finale di Champions.

PROBABILI FORMAZIONI

Inzaghi fa la conta degli infortunati dopo la sosta per le Nazionali, che priverà il tecnico granata di Ochoa e Dia. Out per problemi muscolari anche Tchaouna tornerà Cabral. Fazio stringerà i denti per giocare il suo derby personale, sfida da ex per Candreva, che ritroverà una maglia dal 1′. In avanti conferma per Ikwuemesi, reduce dal primo gol in serie A. Sarri dovrà fare a meno di Casale e Romangnoli infortunati (chance per Gila), e di Luis Alberto squalificato. I guai fisici potrebbero privare i biancocelesti pure di Vecino, e di Zaccagni, che saranno con ogni probabilità risparmiati in ottica Champions, così come Rovella.

SALERNITANA (4-3-2-1): Costil; Mazzocchi, Fazio, Pirola, Bradaric; Maggiore, Bohinen, Coulibaly; Candreva, Kastanos, Ikwuemesi. All. Filippo Inzaghi

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Kamada; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Maurizio Sarri

DOVE VEDERLA

Salernitana-Lazio, gara in programma all’Arechi di Salerno sabato 25 novembre alle ore 15,00, e valida per il 13esimo turno di campionato, sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn, telecronaca curata da Edoardo Testoni, con il commento tecnico di Emanuele Giaccherini. Su Calcio Salernitana, e su La Lazio Siamo Noi, come sempre il live del match, oltre che tutti gli approfondimenti prima e dopo il 90′.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Salernitana