Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fiorentina-Salernitana 3-0, spofondo granata al Franchi

Bruttissima prestazione degli uomini di Inzaghi

Fiorentina-Salernitana 3-0 è boccone amarissimo per i granata. La squadra di Filippo Inzaghi crolla al Franchi, superata da una Fiorentina in formato europeo. Prestazione insufficiente per i granata, nonostante l’apporto dei 2200 cuori granata che cantano fino al 90′. Decidono il rigore di Beltran, la parabola magica di Sottil e il gol di Bonaventura in apertura di ripresa. La Salernitana resta ultima a quota 8 punti, a -3 dall’Empoli quartultimo.

Inzaghi riparte dal 3-4-2-1 con una sola novità di formazione rispetto alla Lazio: fuori Gyomber, dentro Fazio. La partenza però è subito choc: Pirola stende Arthur in area. Rigore per la Fiorentina con Beltran che non sbaglia (6′). La Salernitana è fuori dalla partita e incassa anche il raddoppio: magia di Sottil che s’inventa il raddoppio con una parabola magica (18′).

La scossa Inzaghi la prova a lanciare buttando nella mischia Dia. Mossa che sortisce effetti anche se il pallone d’oro capita a Ikwuemesi. Il nigeriano da pochi passi spreca un cross al bacio di Mazzocchi colpendo la traversa. La luce si spegne lì, con Bonaventura che firma il tris e chiude il match.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pirola non riesce mai a fermare Felipe Anderson, Coulibaly la brutta copia di se stesso ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana