Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, il Centro di Coordinamento ci riprova: “Urge incontro con Iervolino”

Dopo la richiesta di qualche settimana fa, cui Danilo Iervolino aveva risposto solo in forma scritta rinviando l’incontro auspicato, il Centro di Coordinamento Salernitana Club ci riprova. Nuova nota del CCSC, presieduto da Riccardo Santoro, diramata pochi minuti fa. La richiesta è la stessa, l’urgenza ancora più pressante.

COMUNICATO STAMPA
IL DIRETTIVO DEL CENTRO COORDINAMENTO SALERNITANA CLUB SCRIVE AL PRESIDENTE IERVOLINO PER UN INCONTRO URGENTE: “VOGLIAMO UN CONFRONTO CHIARO E SCHIETTO SUL FUTURO DELLA NOSTRA SALERNITANA”

Un incubo infinito, un tunnel senza via d’uscita. I tifosi della Salernitana, quelli che macinano chilometri e passione pur di stare accanto alla Bersagliera sempre e comunque, vivono questa fase difficile della squadra con l’ansia di un orizzonte decisamente buio. E’ il momento più complesso della presidenza Iervolino, frutto di una serie di errori che solo chi non opera non commette.
Il Direttivo del Centro Coordinamento Salernitana Club, all’indomani della cocente sconfitta interna contro il Bologna, ha inviato una richiesta urgente all’attenzione del presidente della Salernitana Danilo Iervolino, al fine di avere un “faccia a faccia” nelle prossime ore.
“In questo momento in cui la tifoseria è umiliata ed avvilita dai risultati e dal gioco della squadra è basilare avere con lei un incontro franco sulle possibilità di salvezza e in vista dell’incipiente mercato di riparazione di gennaio e soprattutto da chi verrà gestito. Proprio perché confidiamo nelle sue capacità gestionali e nella sua indole indomita, le chiediamo di fare il possibile per salvare la categoria, bene prezioso per lei e soprattutto per noi tifosi che affrontiamo ogni avversità e maciniamo chilometri per sostenerla e nonostante l’ultimo posto in classifica, continuiamo ad inaugurare nuovi club affiliati al Centro Coordinamento Salernitana Club”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il trainer di Pontecagnano Faiano conquista la promozione con due giornate d'anticipo ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana