Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta-Salernitana, le probabili formazioni: Inzaghi pensa a due sorprese

Le possibili scelte di Gasperini e Inzaghi

Atalanta-Salernitana è match fondamentale per le speranze salvezza dei granata. Inzaghi è pronto cambiare pelle alla sua squadra. Verrà rispolverato il 4-3-3, con Costil che sarà protetto centralmente da Gyomber e Pirola. Sulle corsie non ci sarà Bradaric, out per un problema alla caviglia: Mazzocchi rimpiazzerà il croato sulla sinistra, con Daniliuc nel ruolo di terzino destro. In mezzo al campo si passerà alla linea a tre, con Bohinen in cabina di regia, aiutato da Coulibaly e Martegani come mezzali. L’argentino sarebbe la grande sorpresa di formazione, con Legowski però che spera fino all’ultimo secondo nel sorpasso. Davanti invece toccherà a Dia agire da centravanti, con Candreva e Tchaouna ai lati del senegalese. In panchina Ikwuemesi, Simy e Cabral, pronti a farsi spazio a gara in corso. Sempre out gli infortunati Ochoa e Sfait oltre all’indisponibile Fazio per squalifica.

ATALANTA-SALERNITANA, LE PROBABILI FORMAZIONI:

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; De Roon, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, Ederson, Pasalic, Ruggeri; Koopminers; De Ketelaere, Lookman.

SALERNITANA (4-3-3): Costil; Daniliuc, Gyomber, Pirola, Mazzocchi; Coulibaly, Bohinen, Martegani; Tchaouna, Dia, Candreva.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il trainer piacentino: "Poco senso chiedermi scusa dopo avermi mandato via"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana