Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, Sabatini sul mercato: “Dia mai in prestito, costa. Mazzocchi al Napoli se…”

"Ci sono tanti giocatori forti, mi voglio salvare con loro. Iervolino non è stato drastico sugli investimenti"

Impossibile non toccare il tema mercato nel corso della conferenza stampa di Walter Sabatini.

Dia? Il giocatore costa. E’ un grande giocatore, da squadra metropolitana. Vediamo chi si presenterà, nessuno deve chiederlo in prestito, è tempo perso. Dia se si muove da Salerno si vende per una cifra ridondante, che permetterebbe alla Salernitana di andare sul mercato per un’eventuale sostituzione”. 

“Quello che ho visto a Bergamo contro l’Atalanta e con il Milan è simbolo di una squadra che ha una forza, se si realizza un episodio è tutto ripetibile. Se c’è una buona partita contro una squadra si può ripetere. Io non ho mai perso una partita della Salernitana, parlerò a tutti, prima insieme e poi uno per uno, voglio capire perché non hanno l’orgoglio, la forza di imporsi, volere da loro stessi qualcosa di più. Hanno la possibilità, sono calciatori forti. Questo gruppo mi piace, mi voglio salvare con questi giocatori. 

Mazzocchi? Un giocatore importantissimo, è con orgoglio anche personale che prendo l’interesse per Napoli, considerando che l’ho preso dal Venezia. Ma non c’è decoro, se loro avvicinano il giocatore o l’agente, poi De Laurentiis offre a Iervolino una cifra iniqua, ci vuole dignità in un’operazione. Lui mi accuserebbe di tarpargli le ali e di metterlo in difficoltà, ma lo dico ora e poi a lui a quattr’occhi, se il Napoli lo vuole deve essere disposto a parlarne come di un giocatore importante, che è arrivato in Nazionale. Non è un aggregato, è fortissimo, chi ha visto la partita ieri sera avrà apprezzato che ha giocato l’uno contro uno con Rafael Leao. Ora però è della Salernitana, potrebbe diventare un giocatore del Napoli, ma servirebbe che il presidente trovi un accordo con Iervolino”.  

QUI LA PRIMA PARTE DELLA CONFERENZA

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana