Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana: Simy scalpita, Daniliuc a rischio forfait. Tentativo in extremis per Ochoa

Si tenterà il miracolo per il portiere messicano, la punta ex Crotone chiede spazio

Rischia seriamente di dover alzare bandiera bianca Flavius Daniliuc in vista di Verona-Salernitana, gara in programma sabato 30 dicembre alle ore 18,00. Il difensore austriaco non si è allenato a causa di un attacco influenzale e difficilmente partirà con i compagni alla volta della trasferta del Bentegodi.

Discorso diverso per Ochoa, fermo ormai da tempo per un infortunio alla spalla. In virtù della squalifica di Vincenzo Fiorillo, terzo portiere espulso dalla panchina contro il Milan, l’intento dello staff è quello di provare ad aggregarlo alla lista dei convocati, con la presenza in ogni caso scontata di Costil tra i pali. Memo sente ancora dolore, domani si tenterà nel provino decisivo di accelerare i tempi, anche se il dolore persiste, in caso contrario i due portieri convocati saranno i giovanissimi Allocca e Salvati.

A Verona si ripartirà dal 4-2-3-1 visto con il Milan, assente sicuro Dia, al suo posto Simy sembra in vantaggio su Ikwuemesi per una maglia dal 1‘, per stessa ammissione di Inzaghi, che ha lodato l’ex Crotone in conferenza stampa (qui le sue parole). Pirola non è al meglio, in caso di forfait sarà Gyomber a far coppia con Fazio, mentre in mediana Maggiore rientrerà dalla squalifica, ma al fianco di Coulibaly potrebbe partire nuovamente Legowski. Conferme in arrivo anche per Mazzocchi, Bradaric, Candreva e Kastanos.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana