Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network

Verona-Salernitana, probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match del Bentegodi

LA PARTITA

Verona-Salernitana, match in programma sabato 30 dicembre alle ore 18,00, sarà gara importantissima in ottica salvezza per entrambe le formazioni. Gli scaligeri ci arrivano confortati dal successo, altrettanto importante, ottenuto con il Cagliari, i granata delusi dal pari in rimonta subito dal Milan dopo aver cullato a lungo il sogno della vittoria, ma volenterosi di ripartire da quanto di buono fatto vedere contro i rossoneri. In casa Verona momento non semplice per il patron Setti e per le note vicende extra-campo, la sfida del Bentegodi darà il via invece alla nuova era di Walter Sabatini, dopo il ritorno annunciato nelle scorse ore e l’addio di Morgan De Sanctis.

PROBABILI FORMAZIONI

Baroni recupera Folorunsho in mediana dopo il forfait per influenza, chance dal 1′ per l’ex Djuric, a segno proprio contro il Cagliari e già a quota 4 centri in campionato, solo panchina per Bonazzoli, ormai vicino all’addio all’Hellas. Squalificato Duda, toccherà a Ngonge, sondato in estate proprio dalla Salernitana. Conferma in arrivo anche per Saponara dopo la prestazione convincente contro i sardi.

La Salernitana sarà priva di Dia, out per oltre un mese, rientrerà dalla squalifica Maggiore. Inzaghi dovrebbe confermare il 4-2-3-1 visto contro il Milan, con Kastanos ancora trequartista centrale e Ikwuemesi, in vantaggio su Simy, al posto dell’attaccante senegalese. Out Ochoa, Pirola stringerà i denti, nel caso pronto Gyomber. Fuori pure Daniliuc per influenza.

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Hien, Dawidowicz, Terracciano; Hongla, Folorunsho; Ngonge, Suslov, Saponara; Djuric. All. Marco Baroni

SALERNITANA (4-2-3-1): Costil; Mazzocchi, Fazio, Pirola, Bradaric; Coulibaly, Legowski, Candreva, Kastanos, Tchaouna, Ikwuemesi. All Filippo Inzaghi

DOVE VEDERLA

Verona-Salernitana, match valido per il 18esimo turno di campionato, sarà visibile in esclusiva sui canali di DAZN. Appuntamento fissato per sabato 30 dicembre alle 18,00, telecronaca affidata ad Andrea Calogero. Su CalcioSalernitana, come sempre, la diretta del match e numerosi approfondimenti prima e dopo il 90′. Su Calcio Hellas invece tutte le ultime sui gialloblu.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Statistiche impietose per la squadra di Liverani all'esordio sulla panchina granata...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Salernitana