Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Juve: Allegri pronto a lanciare i big tenuti a riposo per la seconda sfida alla Salernitana

La Vecchia Signora all'Arechi sarà quasi al gran completo.

salernitana-juventus

Testa al campionato dopo la vittoria in Coppa Italia. Per la seconda sfisa consecutiva contro la Salernitana la Juventus di Massimiliano Allegri tornerà al gran completo. Dentro infatti i big tenuti a riposo giovedì sera, che troveranno posto dal 1′ all’Arechi.

Scontata la conferma del 3-5-2 come sistema di gioco, al posto di Perin tra i pali tornerà Szczesny, in difesa troverà invece nuovamente posto al centro Bremer, che rileverà Rugani, straordinari in vista invece per Gatti e Danilo. Qualche dubbio in più invece in mezzo al campo, a causa della squalifica di Locatelli, che ha giocato ieri l’altro da play, ma che dovrà osservare ora un turno di stop, con l’ex Nicolussi-Caviglia e Miretti in pole per un posto in cabina di regia, favorito il primo. Nel ruolo di mezz’ala destra dovrebbe rivedersi McKennie, con Rabiot dalla parte opposta, mentre sulle corsie laterali certo il ritorno di Kostic al posto di Iling Junior, a destra duello invece tra Cambiaso e Weah.

In avanti sicuro di una maglia da titolare Vlahovic, che prenderà il posto di Milik, mentre per il ruolo di seconda punta Allegri dovrà decidere se cedere o meno alla tentazione Yildiz, ma anche Chiesa ha lanciato segnali importanti, facendo ammattire la retroguardia granata. Ko invece Alex Sandro e Kean.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana