Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana-Juventus, Allegri: “Sarà un’altra partita rispetto alla Coppa Italia, giocare all’Arechi non è mai semplice”

Le parole dell'allenatore bianconero alla vigilia del remake contro gli uomini di Pippo Inzaghi

Salernitana-Juventus, secondo atto. Dopo la roboante vittoria di Coppa Italia, i bianconeri affronteranno i campani per la seconda volta in pochi giorni. Il tecnico Massimiliano Allegri ha incontrato i giornalisti, queste le sue parole durante la conferenza stampa della vigilia dell’ultima gara del girone d’andata del campionato.

LA PARTITA – La coppa Italia è stata una gara a sé, domani sarà totalmente un’altra partita. Ci sono tante insidie, non è mai semplice giocare a Salerno – aggiunge l’allenatore alla vigilia della sfida all’Arechi – e dopo la vittoria che hanno conquistato a Verona hanno tante speranze di salvezza: ci saranno difficoltà maggiori rispetto a giovedì, vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata.

LE SCELTE – A centrocampo mancherà Locatelli per squalifica e dovrebbe giocare Nicolussi, ma Cambiaso ha 38.5 di febbre e difficilmente sarà della gara. In difesa tornerà Bremer, davanti potrebbe rientrare Vlahovic.

LA CONFERENZA COMPLETA

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana