Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, forcing per tre acquisti. Su Bohinen piomba il Genoa

Movimenti in entrata e in uscita

Tre colpi per rinforzare una rosa alla ricerca di pedine. La Salernitana prova a dare un’accelerata al mercato di gennaio. Per la difesa si aspetta il via libera dell’Atalanta per Josè Palomino. L’argentino ieri non è stato inserito dal primo minuto nella sfida di Coppa Italia con il Milan. L’abbondanza difensiva per i nerazzurri di Gasperini potrebbero favorire la trattativa, con la Salernitana che aspetta un segnale per mettere le mani sul possente centrale.

Per il ruolo di terzino invece si potrebbe affondare il doppio colpo: . Inzaghi ha espresso il suo gradimento per Pierozzi, calciatore già allenato alla Reggina e in uscita dalla Fiorentina. Sabatini incassa e ragiona anche su Zanoli del Napoli, pronto a dire addio in prestito.

Per la mediana, c’è da fare i conti con il forte interesse del Genoa per Emil Bohinen. I rossoblu, in predicato di rispedire al Galatasaray il turco Kutlu, hanno sondato con forza la posizione del mediano scandinavo. Formula del prestito con obbligo di riscatto, con la Salernitana che riflette e aspetta prima i rinforzi per poi decidere se salutare l’ex Cska Mosca.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Corriere dello Sport: "I due calciatori obiettivi per giugno"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana