Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana-Roma: divieto di vendita per i supporters giallorossi residenti nella Capitale

Si attende la riunione del Gos

Salernitana-Roma, match in programma lunedì 29 gennaio alle ore 20,45 all’Arechi, sarà gara soggetta a diverse restrizioni. Con una nota, infatti, la Prefettura di Salerno ha comunicato che il “Prefetto di Salerno, Francesco Esposito, in data odierna, ha firmato un provvedimento con cui si dispone il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Roma”. 

In attesa del Gos, fissato per la giornata di domani, martedì 23 gennaio, il provvedimento avrà valore anche per la Curva Nord, destinata ai supporters ospiti, dove potrebbero accedere solo tifosi giallorossi non residenti nella provincia di Roma e fidelizzati al club capitolino. Un provvedimento simile a quanto stabilito per il derby dello scorso novembre tra Salernitana e Napoli, nonostante tra le due tifoserie non ci siano particolari acredini o rivalità.

Nel frattempo si attende la decisione del Giudice Sportivo in merito al lancio di oggetti indirizzato a Retegui e compagni dopo il primo gol del Genoa sotto la Curva Sud Siberiano. Si teme la mano pesante. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana