Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana-Roma, De Rossi: “Qui hanno sofferto tutti, contro questi giocatori non si può mai abbassare la tensione”

Le parole del trainer giallorosso

Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria per 2-1 contro la Salernitana all’Arechi. Di seguito le parole dell’allenatore giallorosso.

Primo tempo difficile dove faticavate a trovare lo spazio giusto. Poi sbloccarla ha aiutato le cose. Cosa ha detto alla squadra all’intervallo?

“Ho detto lo stesso che avevo detto dopo il Verona. Se facciamo questo possesso palla lento non tiriamo mai in porta e così perdiamo tante partite. Se lo facciamo tenendo il pallino della partita e andiamo dentro come avvoltoi allora siamo forti. C’è da lavorare nel capire i momenti della partita”.

Sulla Salernitana. 

Loro hanno chiuso bene gli spazi, noi facevamo girare la palla un po’ lentamente. Dodici giorni sono un po’ pochi per metterci qualcosa di mio, ma anche nelle cose negative si vede qualcosa di mio, fa parte del pacchetto. Ma la Salernitana l’ho vista con il Milan, con la Juve, con la Lazio, hanno sofferto tutti contro questa squadra, sul 2-0 ci voleva più fosforo, ma qui si soffre.Non si può abbassare la tensione, specie contro squadre come la Salernitana. 

QUI LA CONFERENZA COMPLETA

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del tecnico bianconero: "Vogliamo blindare la qualificazione in Champions"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana