Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, ufficiali altre due cessioni: dopo Lovato saluta anche Cabral, domani all-in sull’attacco

Ore febbrili in casa granata

La notte della Salernitana, la penultima prima della chiusura del mercato, fissata per domani, giovedì 1 febbraio (ore 20), si chiude con altre due cessioni. Si spera propedeutiche a un’ultima giornata di fuoco per quanto riguarda le entrate. Nel frattempo, dopo le ufficialità in uscita di Daniliuc e Botheim, arrivano quelle di Matteo Lovato, già nelle scorse ore arrivato a Torino, e Jovane Cabral, passato all’Olympiacos in Grecia.

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Torino F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto del difensore classe ’00 Matteo Lovato”, la nota del club relativa al difensore, che potrebbe essere riscattato per una cifra vicina ai cinque milioni.

Ai saluti anche l’attaccante del Capo Verde, impegnato in Coppa d’Africa, che non farà ritorno in Italia. Interrotto il prestito dallo Sporting Lisbona, libererà spazio per qualche colpo in avanti. Chiusa virtualmente la trattativa per Pellegrino dopo gli arrivi di Pasalidis e Boateng, si seguono per il reparto avanzato i profili di Rebic e Nzola con particolare interesse, senza dimenticare l’irlandese Browne per la mediana. Piace anche Vignato, oggi in forza al Pisa, portato a Bologna proprio da Sabatini. Si attendono ore febbrili…

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Corriere dello Sport: "I due calciatori obiettivi per giugno"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana