Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, attesa e speranza per Manolas: Sabatini aspetta il “sì”

Il greco è corteggiato anche dal Verona

Riflessioni in corso e voglia di accelerare. La Salernitana aspetta Kostas Manolas ma non lo farà a lungo. Nella giornata di ieri nuovi contatti tra il direttore generale Walter Sabatini e l’entourage del difensore greco per trovare la quadra sulle cifre di un accordo nell’aria da giorni ma ancora da mettere nero su bianco.

Come riporta “La Città di Salerno”, si ragiona su bonus e premi che andranno ad arricchire il contratto semestrale da 500mila euro con opzione di rinnovo per la prossima stagione in favore della Salernitana già paventato e verbalmente accettato dal calciatore. Ieri però si è registrato il nuovo disperato tentativo dell’Hellas Verona, alla ricerca di esperienza per provare la rimonta salvezza. Sabatini attende fiducioso una risposta da uno dei suoi “figliocci calcistici” e spera di chiudere a stretto giro di posta ma non lo farà in eterno.

L’affare, in caso di semaforo verde, sarà comunque condizionato dalle visite mediche in programma prima della firma. Altrimenti, In caso di fumata nera, si andrà su una nuova pista, soprattutto a causa di un’emergenza difensiva in casa Salernitana che non permette di poter temporeggiare a lungo. Mustafi, Caio e Zeegelar i nomi già sondati e che potrebbero rientrare in gioco in caso di clamoroso dietrofront di Manolas.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Corriere dello Sport: "I due calciatori obiettivi per giugno"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana