Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana-Empoli, probabili formazioni e dove vederla

Tutto sull'anticipo dell'Arechi

LA PARTITA

“Parola d’ordine vincere”. Questo l’incitamento della Curva Sud Siberiano alla vigilia di Salernitana-Empoli, sfida in programma domani sera, venerdì 9 febbraio alle ore 20,45 all’Arechi. Una finale per rilanciare la missione salvezza, potendo contare anche sulla spinta del popolo granata.

Inzaghi recupera Lassana Coulibaly, tornato dalla Coppa d’Africa ed è pronto a lanciare Dia dal 1′. Emergenza costante in difesa, probabile l’esordio dal 1′ di Pellegrino al fianco di Boateng. Out Fazio e Gyomber Pirola stringerà i denti per essere almeno in panchina. Conferma per Basic in cabina di regia e per il “solito” Candreva, staffetta in vista tra Kastanos e Tchaouna. Possibile esordio a gara in corso per Weissman.

Nicola, al ritorno da avversario un anno dopo la sua ultima all’Arechi da tecnico granata, vuole servire il poker di risultati utili consecutivi. Out Caputo e Marin, oltre allo squalificato Walukiewicz. Nel trio difensivo potrebbe  uno tra Bereszynski e Cacace, con il polacco maggiore indiziato a completare il reparto con Ismajli e Luperto. Panchina iniziale per Niang, Zurkowski e  Cambiaghi agiranno a supporto di Cerri.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Pierozzi, Boateng, Pellegrino; Zanoli, Maggiore, Basic, Bradaric; Candreva, Kastanos, Dia. All. Filippo Inzaghi

EMPOLI (3-4-2-1): Caprile; Bereszynski, Ismajli, Luperto; Gyasi, Grassi, Maleh, Cacace, Zurkowski, Cambiaghi; Cerri. All. Davide Nicola.

nella foto: Davide Nicola

DOVE VEDERLA

Salernitana-Empoli, match in programma venerdì 9 febbraio alle ore 20,45 allo stadio Arechi, sarà trasmesso in diretta su DAZN. Su Calcio Salernitana il live testuale del match, oltre a numerosi approfondimenti prima e dopo il 90′. Su Calcio Empoli tutte le novità sui toscani.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Salernitana