Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, Milan: “Crediamo ancora nell’impresa salvezza, Inzaghi…”

Le parole del dirigente granata

“Giornata importante per il club, presentiamo il nuovo mister. Entrerà nel merito Sabatini, è il nostro grande regista che ci ha guidato in questo ulteriore cambio in panchina, ringraziamo innanzitutto Inzaghi, l’abbiamo conosciuto nelle settimane precedenti. “Parliamo di uno sportivo di grandi qualità umane, ma ora andiamo avanti“.

Così l’ad Maurizio Milan nel Liverani day. Prima di dare la parola al dg Sabatini (qui le sue parole) e al nuovo tecnico granata, il dirigente dell’ippocampo ha introdotto il successo di Inzaghi.

“C’è ancora spazio per fare un’impresa, se la merita il club e la città di Salerno, pensiamo che Liverani sia la persona giusta per dare slancio a una squadra che nell’ultima è scesa in campo un po’ claudicante, ho conosciuto il mister in queste ore, è un uomo di grande spessore. Mi preme ribadire che siamo ancora convinti che si può ancora centrare la salvezza, noi saremo al fianco del direttore in questa sua scelta”. 

Progetto? Chiamatela follia, irrazionalità, ma la lettera B non voglio nemmeno pronunciarla. Crediamo fortemente in questa impresa, siamo convinti ed essere qui con il mister è la testimonianza. Questa città merita la massima serie, ne siamo fortemente convinti e ragioneremo solo in questa ottica, sia io che il presidente…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Salernitana