Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, Liverani punta sul “rombo”: Dia-Weissman coppia d’attacco?

Tante scelte per il tecnico

La prima Salernitana di Fabio Liverani va alla ricerca di certezze. Mentre il tecnico granata deve fare i conti con un’emergenza difensiva che obbliga lo staff tecnico a dover limitare rotazioni ed avere scelte forzate, ora il tecnico prova a lanciare messaggi al reparto offensivo.

Dalla cintola in su invece c’è imbarazzo della scelta. Liverani è tentato dall’esordire con un inedito 4-3-1-2 e studia le soluzioni per il ruolo di regista. Kastanos, Martegani e Maggiore sono gli indiziati al vaglio dello staff tecnico, con Basic e Lassana Coulibaly che invece sembrano in vantaggio per il ruolo di mezzali.

Sulla trequarti toccherà a Candreva, con la possibilità sempre più concreta di affidarsi in attacco al tandem Dia-Weissman. Liverani sta testando il senegalese e l’israeliano in coppia, bramoso di voler lanciare subito un segnale importante alla squadra nonostante la portata di un avversario come l’Inter che vuole compiere un altro passo nella propria marcia trionfale immaginando già lo Scudetto sul proprio petto.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole alla presentazione del docufilm dedicato al terzo scudetto azzurro...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana