Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, rivoluzione di formazione? Sperano in una chance Gomis e Vignato

Liverani medita una rivoluzione

Il recupero di Fazio in difesa, il possibile debutto di Manolas e il ritorno di Bradaric. Se in difesa, Liverani spera di avere le idee chiare, tante sono le novità che potrebbero arrivare dal centrocampo in su per la sfida con il Monza di sabato pomeriggio.  In caso di 4-3-1-2, si aprono tanti ballottaggi. Basic viaggia verso la riconferma, Maggiore spera in una nuova maglia da titolare. E poi c’è il rebus Coulibaly: il maliano vuole cancellare i veleni e gli screzi post-Inter. Gomis e Kastanos però insidiano.

Come riporta “La Città di Salerno”. In attacco invece il rebus più grande da sciogliere. Liverani potrebbe decidere di confermare Candreva sulla trequarti e schierare un reparto offensivo più “pesante” aggiungendo Weissman a Dia. Sul senegalese però sono in corso delle riflessioni: Simy potrebbe rappresentare l’arma a sorpresa per permettere a Weissman di avere meno pressione difensiva.

Occhio però anche alla tentazione del doppio trequartista: Tchaouna ha provato a destreggiarsi nonostante le difficoltà a Milano. Spera però anche Vignato, in grande spolvero negli ultimi allenamenti. Sul talentino c’è la benedizione di Sabatini che ne ha voluto fortemente l’acquisto a gennaio. Il trequartista potrebbe rappresentare l’elemento di estro e fantasia per accendere il gioco granata.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana