Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Salernitana, Zeman saluta il Pescara dopo i problemi di salute

Il boemo lascia i biancocelesti

Zdenek Zeman si è dimesso da allenatore del Pescara. Il tecnico boemo ha lasciato la conduzione della squadra biancoceleste. A rendere nota la decisione lo stesso club abruzzese attraverso una nota ufficiale sul proprio sito: “Con il saluto ai ragazzi e dopo aver formalizzato le proprie dimissioni, l’allenatore Zdenek Zeman lascia la guida tecnica della prima squadra biancazzurra”. 

Una scelta dettata dai problemi di salute di Zeman, con operazione chirurgica e l’inserimento di quattro by pass.  L’ex Roma e Cagliari non ha ricevuto l’idoneità per continuare l’attività in panchina. Il tecnico boemo ha salutato ieri mattina la squadra e ha affidato un proprio pensiero all’intera piazza ai canali ufficiali del club: Mi dispiace lasciare in questo momento, ma le vicissitudini personali hanno preso il sopravvento e mi costringono a questa scelta. Ero tornato a Pescara con tanto entusiasmo, spinto da un debito calcistico che volevo estinguere nei confronti di una piazza che mi ha fatto vivere emozioni importanti.

Lo scorso anno ci siamo andati vicino e speravo sinceramente che quest’anno terminasse diversamente. Lascio i ragazzi a persone capaci e in grado di continuare il percorso sportivo. Sono sicuro che con la vicinanza delle gente sapranno fare bene. Ringrazio la società che mi è sempre stata vicino, tra noi resterà sempre un rapporto di affetto e amicizia costruito nel tempo e che spero ci faccia tornare presto a vivere altri momenti importanti”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana