Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, scattato il ritiro pre-Monza. E Sabatini dà vita a colloqui individuali

Concentrazione massima per i granata

La Salernitana sa bene quanto conta la sfida di domani con il Monza, autentico spartiacque per poter dare ancora respiro alla rincorsa salvezza. 3,5 per cento è stato il nuovo motto coniato da Walter Sabatini prima della sfida con l’Inter, con il clamoroso tonfo di Milano che ha fatto sprofondare la Salernitana in un tunnel senza fine.

Da ieri la squadra è in ritiro. In una struttura alberghiera del centro cittadino, la squadra si è ritrovata nella prima serata subito dopo l’allenamento svolto al pomeriggio. La scelta era stata suggerita da Liverani alla società già nella giornata di domenica, subito dopo il clamoroso tonfo di Milano. Scelta avallata dalla società, comunicata ai capitani Fazio e Candreva dall’ad Milan e dal vice-presidente Petrucci, ribadendo anche la “fiducia estrema” all’allenatore romano.

Ai segnali del tecnico si è aggiunta anche la carica di Walter Sabatini. Se l’assistente Bergamini è in città per essere vicino ai calciatori, il direttore generale deve combattere con la frattura alla gamba che lo ha messo ko dopo la presentazione alla stampa di Liverani. Cellulare alla mano, il dg ha dato vita a diversi colloqui individuali per sondare l’umore del gruppo, infondere fiducia in un momento determinante della stagione.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il trainer di Pontecagnano Faiano conquista la promozione con due giornate d'anticipo ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana