Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza, Palladino: “Dispiace vedere la Salernitana così, Djuric voluto fortemente”

Le parole del tecnico brianzolo

Sarò ripetitivo ma le nostre aspettative non cambiano, dobbiamo ragionare partita dopo partita. Ci godiamo questo momento, ci piace quello che stiamo facendo, come squadra e come collettivo abbiamo raggiunto uno step di maturità ulteriore. 

Così Raffaele Palladino al termine di Salernitana-Monza 0-2. Dopo le parole ai microfoni di Dazn il tecnico dei biancorossi è intervenuto in sala stampa. Queste le sue parole:

Questa vittoria dà continuità e valore al successo con il Milan, mi piace ricordare una frase del presidente Berlusconi, “bisogna pensare in grande”, rispecchia molto il mio carattere e il carattere della squadra, continueremo così. Con sacrifico, con la giusta mentalità ma consapevoli che dobbiamo tenere i piedi per terra. 

Messaggio ad Aurelio De Laurentiis? Sono concentratissimo sul Monza, abbiamo ancora tante partite da affrontare e obiettivi da conquistare, sono ambizioso ma come ha detto Galliani ne parleremo a fine campionato. Lo adoro, la fortuna di un allenatore è avere un grande direttore, e per me è una fortuna avere lui al mio fianco, sono davvero strafelice di lavorare in questa società. 

Anche oggi chi è entrato a gara in corso ha fatto la differenza, anche con il Milan i subentrati hanno avuto un grande approccio, questa è la dimostrazione di un grande gruppo che lavora alla grande ogni giorno. Vincere contro il Milan ci poteva far correre il rischio di affrontare questa gara con la puzza sotto al naso, invece abbiamo lottato tutti insieme, e siamo molto felici. 

Tranquillità? Vi inviterei a Monzello per farvi respirare il clima che si respira in questa società, sono fortunato di lavorare per questo club, dobbiamo solo continuare così. Djuric? Importantissimo per noi, l’ho voluto espressamente, è un giocatore a cui bisogna fare un plauso, si sacrifica sempre per la squadra e corre anche troppo per aiutare i compagni. Ci sta dando un’enorme mano da quando è arrivato, vince duelli, è uno sfogo sui palloni lunghi, siamo davvero soddisfatti di lui. 

QUI TUTTE LE NEWS SUL MONZA

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana