Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Salernitana: focus tattico per Ranieri, conferenza anticipata per Sir Claudio

Le ultime sui rossoblu a pochi giorni dal delicatissimo scontro diretto

Un’altra tappa di avvicinamento verso Cagliari-Salernitana: i rossoblù si sono allenati questa mattina al CRAI Sport Center. Nel programma della seduta odierna circuiti di forza in palestra, attivazione e lavori tattici in campo, accompagnati da sviluppi di gioco. In chiusura partitelle giocate ad alta intensità.

Parzialmente in gruppo Pantelis Hatzidiakos; personalizzato per Simone Aresti e Ibrahim Sulemana. Domani, giovedì 7, la squadra si allenerà al mattino. A seguire mister Ranieri incontrerà i media per presentare la gara: l’appuntamento è alle ore 13, diretta streaming su cagliaricalcio.com e sul canale YouTube del Club.

Questo il report del Cagliari in vista della sfida alla Salernitana di Fabio Liverani, che farà ritorno da fresco ex in Sardegna. Sir Claudio dovrà fare a meno degli infortunati Pavoletti, Petagna e Luvumbo in attacco nel 4-3-1-2 che viaggia verso la riconferma, uno tra Oristanio e Shomurodov farà coppia con Lapadula in avanti, alle loro spalle Gaetano confermato nel ruolo di trequartista. Possibile ritorno in mediana per Nandez con l’inserimento di Zappa nella posizione di terzino destro, coppia difensiva centrale composta da Mina e Dossena.

APPROFONDISCI LA NOTIZIA

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana