Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari, Ranieri: “Salernitana insidiosa, a Udine…”

Le parole del tecnico rossoblu

Sarà uno scontro diretto importantissimo quello tra Cagliari e Salernitana, in programma sabato 9 marzo all’Unipol Domus. Il tecnico degli isolani Claudio Ranieri ha presentato il match in conferenza stampa.

“Partita importantissima, la Salernitana è una buona squadra, è in un momento particolare, ma la gara è insidiosa. Dobbiamo essere concentrati a mille per cercare di fare una buona partita, poi il risultato è figlio di molti episodi. La vittoria di Empoli ci ha regalato la consapevolezza che se si lotta fino all’ultimo facciamo il nostro lavoro, poi gli episodi saranno sempre più decisivi”.

Ho visto la partita che la Salernitana ha giocato a Udine. Veloci, pratici, con qualità, non si arrendono mai. Tutt’e due potevano vincere, mi aspetto una gara molto insidiosa”.

Liverani so che fa giocare molto bene le sue squadre, magari qui a Cagliari non è riuscito, ma ognuno di noi ha dove riesce e dove no. Ha una mentalità propositiva e a Udine la Salernitana ha fatto vedere tante belle cose, dobbiamo stare molto attenti”.

QUI LA CONFERENZA COMPLETA

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana