Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce, Gotti: “Partita di una certa importanza, ma il focus è su noi stessi”

Le dichiarazioni del tecnico giallorosso

Dopo le dichiarazioni di Fabio Liverani (qui tutti i dettagli), anche Luca Gotti è intervenuto in conferenza alla vigilia di Salernitana-Lecce. Di seguito le principali dichiarazioni:

Sono partite che hanno una certa importanza. Mi auguro di vedere lo stesso Lecce che si è visto in passato. E’ tra le cose che abbiamo visto meno le caratteristiche della Salernitana, tra le tante cose da vedere questa è quella che abbiamo dovuto tenere un po’ in là. C’era più la necessità di tenere il focus su cosa dobbiamo fare noi. Poi sì, in generale si sono viste le peculiarità dell’avversario. Visto il momento particolare che stiamo attraversando era comunque giusto tenersi focalizzati su altri aspetti”.

“Confermo che in questi allenamenti ho trovato una squadra scossa, colpita. Quando c’è un cambio di allenatore capita che gli gruppo si riaccenda. Questa è già una squadra accesa di suo. La squadra è tanto viva tanto che ti viene il dubbio di aver fatto quasi troppo. Lo si vede sotto vari punti di vista”.

LA CONFERENZA COMPLETA

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana