Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana: novità attese nelle prossime ore, tutti i dettagli

Due gli scenari ipotizzati

Praticamente certo l’ennesimo ribaltone in panchina per la Salernitana, per stessa ammissione dell’ad granata Maurizio Milan (qui le sue parole).

La situazione sembra definita, l’esonero per Fabio Liverani è solo questione di ore, poi sarà addio, (anche in questa ottica si legge la sua assenza in sala stampa dopo il 90′). Già nella giornata di domani, domenica 17 marzo, potrebbe arrivare l’ufficialità a sancire la fine di un’avventura tanto breve quanto disastrosa, con un solo punto in cinque giornate.

Due le soluzioni caldeggiate, una porta al ritorno di Filippo Inzaghi, che però potrebbe portare all’allontanamento di Walter Sabatini, sia dopo lo strappo di poche settimane fa in seguito all’esonero di Super Pippo, sia per le critiche dirette al dg granata da parte della società, altamente insoddisfatta anche dell’operato dell’esperto dirigente.

L’altra porta a Stefano Colantuono, responsabile del settore giovanile granata, ma non è da escludere, che anche in questo caso, il rapporto con Sabatini si possa interrompere lo stesso. Ore convulse, le ennesime, quelle in arrivo in casa granata.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In Ciociaria la prima e l'ultima pagina di un libro trasformatosi presto in un horror ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana