Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, ansia Pirola. Sorridono Dia e Coulibaly

Da valutare le condizioni dell'Under 21

L’attesa per Lorenzo Pirola e il sorriso di Boulaye Dia e Lassana Coulibaly. Il martedì internazionale regala notizie contrastanti per la Salernitana. Gli occhi sono tutti per Lorenzo Pirola, uscito malconcio dalla sfida con l’Italia Under 21 a causa di un colpo alla testa che ha obbligato il capitano degli azzurrini a sottoporsi ad una tac in ospedale.

Oggi invece ritorneranno in Italia sia Dia che Coulibaly. Il senegalese è il grande punto interrogativo in vista della sfida col Bologna: l’attaccante ieri ha disputato 77 minuti con il Senegal contro Benin senza però andare in gol. Ora è atteso il faccia a faccia con il club per un possibile reintegro. Coulibaly invece ha disputato 83 minuti con il Mali nel successo sulla Nigeria.

Il martedì internazionale ha visto Legowski sconfitto con la Polonia Under 21 contro la Bulgaria (0-1) e subentrato al 64’ dopo l’iniziale esclusione. In campo anche Sfait nel pari tra Romania e Polonia (1-1). Ancora in campo Gyomber da titolare con la Slovacchia nella trasferta con la Norvegia, terminata 1-1. Cameo finale per Pellegrino nella sconfitta dell’Argentino Under 23 in Messico (0-3).

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Iconica la scena del settore ospiti semi-vuoto nel giorno della retrocessione...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana