Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dalla Germania: “Guai per Jerome Boateng della Salernitana, a giugno si riapre un processo”

Il difensore sarà ascoltato

Sarà un’estate caldissima per Jerome Boateng. Se il 30 giugno è in scadenza il suo contratto con la Salernitana (che non sarà rinnovato nel nome del processo di rinnovamento auspicato dal club), per il calciatore tedesco giugno sarà un mese intenso. Come riporta la Bild, autorevole quotidiano tedesco, Boateng dovrà comparire il 14 giugno prossimo davanti alla 23ma sezione penale del Tribunale Regionale di Monaco di Baviera I per la prima udienza d’appello del processo per lesioni personali e ingiurie nei confronti dell’ex compagna.

Nel giorno che sarà anche quello del debutto della Germania ad Euro 2024, Boateng giocherà la sua partita più importante. La Bild ha reso noto anche il calendario delle udienze: 21 giugno, 28 giugno, 5 luglio, 12 luglio, con verdetto che sarà emesso il 19 luglio.

Boateng era stato condannato per lesioni corporali a danno della sua ex compagna, Sherin Senler, madre dei suoi due bambini. Il tribunale di Monaco di Baviera ha deciso a carico del campione del mondo 2014 una pena pecuniaria da 1,8 milioni di euro, e cioè da 30 mila euro al giorno, per 60 giorni. La sanzione era stata poi ricalibrata sugli 1,2 milioni di euro. Ora però il timore di un nuovo processo.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana