Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, Colantuono: “Ci vorrebbe un sussulto, dentro giocatori più freschi”

Le parole del tecnico granata alla vigilia

Niente conferenza pre-partita, ma solo dichiarazioni rilasciate al sito ufficiale alla vigilia. Stefano Colantuono presenta Salernitana-Sassuolo attraverso i canali social del club.

“Domani ci attende una partita difficile perché il Sassuolo si sta giocando molto, così come noi del resto, e i punti in palio saranno importanti. Da qui alla fine del campionato credo che le gare avranno tutte lo stesso cliché, sia contro squadre che stanno giocando per una classifica importante sia con avversari che lottano come noi per togliersi da quelle posizioni di classifica più brutte ed evitare la retrocessione. Vedremo se cambieremo qualcosa nell’undici di partenza, anche perché la partita arriva dopo pochi giorni da quella di Bologna e potremmo inserire qualche giocatore un po’ più fresco sia mentalmente che fisicamente”. Queste le parole del tecnico granata.

Il mister ha quindi concluso: “Quando perdi sempre mentalmente non sei sereno, questo è poco ma sicuro. Ci vorrebbe un sussulto, una partita importante e una vittoria per giocarci questo finale di campionato con un umore differente e affrontare la settimana che verrà in maniera più tranquilla. La serenità è una parola a noi proibita perché fino alla fine avremo tutte partite che dovremo affrontare con grande impegno e cattiveria agonistica. La squadra si è allenata bene, dispiace per il risultato di Bologna che non rispecchia a pieno quanto si è visto in campo. Il Bologna ha meritato la vittoria ma il risultato finale è stato un po’ eccessivo e dispiace per il morale dei ragazzi. La prestazione in parte c’è stata e qualcosa di positivo l’abbiamo fatto, ovviamente su altri aspetti dobbiamo migliorare”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana