Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana: con il Sassuolo all’Arechi anche le campionesse d’Italia in carica della Pdo Salerno

L'iniziativa del club

Le campionesse d’Italia in carica della pallamano femminile ospiti della Salernitana. Si tratta di un’eccellenza dello sport nazionale, la Pdo Salerno, formazione capace di vincere 9 scudetti e a caccia del tricolore della stella. In occasione della gara con il Sassuolo, si terrà un momento di confronto tra le due realtà cittadine, come annunciato da una nota del club granata.

“L’U.S. Salernitana 1919 è lieta di comunicare che domani, in occasione della gara Salernitana-Sassuolo, il club granata ospiterà le atlete e lo staff della PDO Handball Salerno 1985, società salernitana di pallamano femminile per nove volte Campione d’Italia. Prima della gara inoltre l’Amministratore Delegato della Salernitana Maurizio Milan e i dirigenti della PDO Salerno scambieranno un gagliardetto in Sala Stampa”. 

“Siamo contenti, orgogliosi e onorati per aver ricevuto l’invito da parte della Salernitana per assistere ad una loro gara di campionato. Nonostante il periodo non facile, la Salernitana è la locomotiva dello sport salernitanoha dichiarato il presidente della Jomi Salerno Mario Pisapia -. È un esempio e uno stimolo per l’intero movimento sportivo salernitano. Avere una squadra che ci rappresenti ai livelli più alti del calcio italiano è di buon auspicio e di indotto per l’intero movimento sportivo salernitano, anche in termini di cultura dello sport. Ringraziamo la società per l’invito, invito che vorremmo ricambiare. Laddove la squadra si qualificasse per i playoff scudetto, ci farebbe piacere avere la Salernitana nostra ospite. Sarebbe particolarmente suggestivo avere la squadra in una nostra gara alla Palumbo

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il patron e l'ad ragionano sul prossimo uomo mercato ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana