Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio-Salernitana, il dato definitivo del settore ospiti

Il dato definitivo

Sono appena 87 i biglietti staccati per il settore ospiti dello stadio Olimpico alla vigilia della sfida in programma domani, venerdì 12 aprile, alle ore 20,45 tra Lazio e Salernitana (dato definitivo). 

Dopo l’annuncio degli ultras granata, che con una dura nota hanno comunicato la loro decisione dopo le forti restrizioni stabilite dall’Osservatorio Sulle Manifestazioni Sportive, prevedibile la risposta freddissima per un settore che sarà quindi praticamente vuoto, esattamente come nella gara d’andata all’Arechi, quando furono applicate le stesse restrizioni, e per la sfida sempre all’Olimpico dello scorso torneo, quando pure il tifo organizzato dell’ippocampo decise di non esserci, salvo poi accogliere trionfalmente la squadra al ritorno dalla Capitale dopo il tris rifilato dalla truppa di Davide Nicola a quella di Maurizio Sarri.

Al Mary Rosy fu festa ed entusiasmo per Dia e compagni, per una notte che resterà impressa nella mente dei supporters granata a lungo. Anche in caso di successo, difficile immaginare nella situazione attuale una risposta simile, con la serie B ad un passo e tanti dubbi sul futuro…

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il modello nerazzurro spesso preso come esempio, ma difficilmente replicabile ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana