Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio-Salernitana 4-1, Colantuono: “Regalati due gol! Ora serve dignità”

Le parole del tecnico

Stefano Colantuono ha parlato ai microfoni di Lazio-Salernitana 4-1: “Sapevamo che ci aspettava un incontro difficile ma ci abbiamo messo del nostro. Dei quattro gol un paio li abbiamo regalati. Rimettere a posto le cose diventa difficile. Siamo stati bravi a riaprire il match ma non è bastato, soprattutto al cospetto di queste squadre così importanti.

Dodici gol subiti nei primi 15 minuti? Purtroppo è un problema che si protrae di tempo. Quando cambi quattro allenatore vuol dire che ci sono problemi. Compromettere le gare per errori è un grande peccato

Il momento non è ottimo tra infortuni e problemi. Volevo Candreva più centrale nel secondo tempo inserendo anche Legowski. Nel secondo tempo l’abbiamo tenuta sul 3-1 ma il quarto gol ci ha tagliato le gambe. La squadra è in un momento difficile da tanto tempo, subisce gol alla prima occasione. Non è facile reagire ma ai miei ho detto che dobbiamo dare di più. Ovvio non è possibile farlo con Lazio o con Bologna ma ora dobbiamo rialzarci e interpretare le partite in maniera diversa.

Prossima stagione? Non è il caso di parlarne. Ci penseremo dopo con la società. Ora parlare di quello che sarà penso sia prematuro”.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il trainer di Pontecagnano Faiano conquista la promozione con due giornate d'anticipo ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana