Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, Iervolino tiene tutti sulla graticola: valutazioni in corso sulla società

Il patron ragiona sul futuro

Le valutazioni in corso e la volontà di non sbagliare più nessun colpo. Danilo Iervolino studia la sua Salernitana. Sotto la lente d’ingrandimento del patron granata, tutte le scelte effettuate sin dal suo arrivo a Salerno. Una valutazione a 360 gradi, iniziata dal parco calciatori e dallo staff tecnico a disposizione, fino ad arrivare ai contratti dei dirigenti e collaboratori legati a doppio filo alla Bersagliera.

La rivoluzione dunque investirà tutti e obbligherà a cedere al comandamento “spending-review”. Una sostenibilità economica resa necessaria dalla retrocessione in serie B che sarà un colpo durissimo sul volume d’affari del club.

Iervolino analizza la strada più idonea da seguire, immaginando un mercato all’insegna del sacrificio dei suoi top player per poi ripartire. Con chi? Solo una volta sistemato i conti si presenterà il nuovo progetto al futuro direttore generale e successivamente all’allenatore. E se fosse addio? Sul tavolo restano gli abboccamenti e le prime proposte. Il club valuta ma al momento frena per una cessione. Valutazioni in corso, appunto.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana