Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juventus, Allegri: “Noi disattenti, sapevamo che la Salernitana poteva essere pericolosa su palla inattiva”

Le parole del tecnico bianconero

La Juventus fa 1-1 grazie al gol di Rabiot e Massimiliano Allegri ha commentato il pareggio della sua squadra contro i granata. Ecco cos’ha detto ai microfoni di DAZN.

“E’ stato un brutto primo tempo, eravamo partiti anche discretamente bene, poi abbiamo avuto due-tre situazioni dove abbiamo sbagliato  l’ultima scelta di passaggio e dopo ci siamo disuniti perché non abbiamo tenuto più le posizioni. E infatti lì è calata un po’ l’attenzione, perchè abbiamo preso un gol su palla inattiva. Sapevamo che la Salernitana poteva essere pericolosa su palla inattiva, e lì siamo stati disattenti. E infatti nelle palle inattive dopo non abbiamo subito niente. Poi nel secondo tempo c’è stata una bella reazione, bisognava essere più precisi, più efficaci e non lo siamo stati”.

Poi continua:

“A saperlo sarebbe facile, analizziamo quello che è stato il primo tempo dove bastava avere la pazienza di girare la palla, di giocare giusti, di non tirare quando non c’era da tirare, ma c’era da passarla, però nel secondo tempo i ragazzi hanno avuto una bella reazione, abbiamo avuto le occasioni per fare gol, per pareggiare prima. Alla fine però è successa la stessa roba di Roma, al 95′ non puoi rischiare di perdere una partita del genere perchè altrimenti rischiavi veramente di non rialzarti più. Invece questo purtroppo è un brutto pareggio. Ora abbiamo tre giorni per preparare la finale con l’Atalanta e poi avremo le due giornate che rimangono per cercare di fare i due punti che ci servono per la matematica”.

LA CONFERENZA COMPLETA

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del tecnico bianconero: "Vogliamo blindare la qualificazione in Champions"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana