Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, ufficiale anche l’esonero di Nicola: sparisce il ringraziamento per la salvezza

Un mese dopo cambia il tono del comunicato da parte del club: niente rescissione

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Davide Nicola. Nel ringraziarlo per la passione e la dedizione al lavoro dimostrata, la Società augura al tecnico le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera”. Dopo un mese dal suo primo esonero e dal conseguente ritorno sulla panchina granata, arriva l’ufficialità del nuovo addio tra Davide Nicola e la Salernitana, che ha deciso di puntare su Paulo Sousa.

Dopo aver guidato l’allenamento di ieri, l’ultimo della sua breve gestione bis, Nicola è stato esonerato, insieme al suo staff, non andando incontro a una rescissione, che pure si poteva immaginare dopo che il patron Iervolino aveva deciso di richiamarlo in panchina. Nessun risparmio quindi per le casse granata e nessuno svincolo anticipato per il trainer piemontese, cui sono arrivati i ringraziamenti più stringati rispetto al primo esonero da parte della società.

Nella nota del club, infatti, è sparito il tributo “all’impegno profuso nel raggiungere lo storico traguardo della salvezza in Serie A”, utilizzata nel primo comunicato dello scorso 16 gennaio. Finisce l’era Nicola, e forse anche l’amore tra il tecnico e Danilo Iervolino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana