Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, nazionali amare. E Bronn “stende” Neymar…

Gli ultimi impegni internazionali non sorridono ai granata: sconfitte per Kastanos, Botheim e Bronn, anche espulso. Pari per Dia, Valencia e Motoc.

Si chiude senza sorrisi l’ultima giornata di impegni con le rispettive Nazionali per diversi calciatori della Salernitana. 65 minuti per Dia, in campo dall’inizio nel pari senza gol del suo Senegal con l’Iran (0-0). A secco anche Botheim, in campo per 75 minuti nella sconfitta della sua Norvegia Under 21 contro i pari età della Spagna (0-3).

Serata horror per Bronn e Kastanos. Il difensore è stato asfaltato con la sua Tunisia dal Brasile (5-1). Match durato appena 42 minuti per il difensore granata, espulso dopo un’entrataccia su Neymar punita dal direttore di gara. Ko anche Kastanos, titolare nella debacle di Cipro a Kosovo (5-1) valsa la retrocessione nella Lega D di Nations League.

Zero minuti invece per il “Pollo” Valencia, rimasto in panchina nell’amichevole del suo Cile con il Qatar in un match ricco di gol ed emozioni (2-2). Sorrisi invece per il baby Motoc: il difensore granata ha disputato l’intera sfida tra Moldavia e Azerbaigian Under 21 terminata senza gol.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana